VIDEO – Pato torna al gol. Usa-Brasile 1-4

-

Inizia bene l’avventura della nazionale olimpica brasiliana che batte gli Stato Uniti con un netto 4-1 in cui torna a brillare la stella di Alexandre Pato, autore del gol che chiude la gara.Ad aprire le marcature, dopo poco più di 10 minuti, è stato Neymar che trasforma un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano in area dell’ex milanista Onyewu. Al 26° arriva il raddoppio per mano del difensore centrale Thiago Silva. Solo al 45′ gli statunitensi riescono ad accorciare grazie a Gomez. Nella ripresa il Brasile rialza i ritmi e allunga nuovamente al 52′ con Marcello che mette alle spalle del portiere dopo una bella triangolazione Hulk-Neymar. Nel finale Pato, entrato nella ripresa, chiude i conti sfruttando l’assist di uno scatenato Marcello.

 

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!