Niente Olimpiadi per Cuenca

L’attaccante del Barcellona e nazionale spagnolo Under 21 Isaac Cuenca sarà costretto a saltare l’appuntamento con le Olimpiadi di Londra, in programma quest’estate.

Il calciatore è stato sottoposto a un intervento di artroscopia per risolvere un problema legato al menisco del ginocchio destro. I tempi di recupero saranno lunghi e lo obbligheranno a rimanere fermo per almeno tre mesi. Cuenca salterà Londra 2012, ma il suo destino potrebbe incrociarsi lo stesso con quello della capitale inglese. Il portale spagnolo Sport.es, infatti, ha parlato di un forte interessamento dell’Arsenal nei confronti dell’asso catalano. Una situazione da valutare alla luce di questo infortunio e con l’ultima parola che spetterà esclusivamente a Villanova, neo tecnico dei blaugrana.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it