Napoli: E’ fatta per Pandev

-

Dopo aver trovato l’accordo con Walter Mazzarri per il rinnovo del contratto, Aurelio De Laurentiis ha accelerato la trattativa con l’Inter per regalare al tecnico il primo tassello per la prossima stagione.

Si tratta dell’attaccante macedone Goran Pandev che dovrebbe diventare interamente del Napoli, dopo averci giocato in prestito nella scorsa stagione. Il Napoli si impegnerà, secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, a versare ai nerazzurri 8 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante. Nell’affare non dovrebbe rientrare Ezequiel Lavezzi, che sembra destinato a trasferirsi in Francia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!