Lega Pro: le ultime manovre di mercato

-

Continua a tenere banco il mercato di Lega Pro. Dalla Prima e Seconda Divisione proseguono le importanti manovre di mercato per programmare nei minimi dettagli la prossima stagione sportiva.

PISA – La società toscana saluta il suo direttore sportivo Vincenzo Minguzzi. Il dirigente, ex responsabile del settore giovanile del Lecce, è stato infatti nominato diesse del Grosseto in Serie B. Lo ha comunicato l’altro club toscano con una nota apparsa sul proprio sito dove si evince, tra l’altro, che Minguzzi resterà a Grosseto per due stagioni.

RENATE – Nel girone A della Seconda Divisione, il Renate comincia a fare sul serio in vista della prossima stagione portando a termine le trattative di rinnovo contrattuale di ben tre calciatori. Si tratta dei difensori classe ’88 Fabio Adobati Fabio Gavazzi e del centrocampista classe ’82 Gabriele Cavalli. Calciatori, questi, che vanno ad aggregarsi ai già confermati, dei giorni scorsi, BergaminiBrighentiGualdi e Mastrototaro.

POGGIBONSI – Tempo di rinnovi anche in casa Poggibonsi. Accordo per un’altra stagione con il difensore classe ’91, Mirko Bronchi, e con il vice allenatore della prima squadra, Stefano Polidori, che continuerà ad essere la spalla fidata del mister giallorosso Fabio Fraschetti.

Fonte foto: grossetosport.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!