Kuyt: “Mi vogliono in Italia”

-

L’esterno offensivo del Liverpool Dirk Kuyt ha parlato di mercato ai microfoni di NUSport spiegando che nelle ultime settimane gli sono arrivate richieste da ogni angolo d’Europa, compresa l’Italia.“Ci sono molti club interessati a me, non solo in Inghilterra, ma anche in Germania, Spagna e addirittura Italia. Ho avuto diversi contatti anche col Feyenoord, ma non abbiamo trovato l’accordo: non volevo che il club potesse avere problemi finanziari a causa del mio stipendio.Forse non era il momento giusto di tornare lì”.

Il giocatore in passato era seguito dalla Roma, che potrebbe tornare sull’olandese questa estate, specialmente se arrivasse Zdenek Zeman.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!