Juve, si lavora per Estigarribia

-

La Juventus sta stringendo i tempi per riscattare l’esterno paraguayano Marcelo Estigarribia dal Deportivo Maldonado. Il club bianconero vorrebbe infatti abbassare le richiester del club sudamericano per regalare a Conte la permanenza del centrocampista.Secondo gli accordi presi la scorsa estate infatti la Juventus dovrebbe versare 5 milioni di euro al Deportivo Maldonado per il giocatore, cifra che viene considerata troppo elevata dai bianconeri per un giocatore utile, ma non fondamentale negli schemi di Conte. La strategia bianconera è quella di portare a 3,5 milioni di euro il prezzo del riscatto o in alternativa rinnovare il prestito del giocatore per un’ulteriore stagione.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!