Italia-Russia, la formazione degli Azzurri

-

Il cittì dell’Italia, Cesare Prandelli, ha reso nota la formazione della Nazionale che domani sera sarà impegnata a Zurigo contro la Russia nel test match di avvicinamento agli Europei.

Attacco confermato con Cassano e Balotelli dal 1′ mentre Balzaretti prenderà il posto di Criscito sulla corsia laterale di sinistra. Bonucci sostituirà invece Chiellini, recuperato ma lasciato a riposo dallo stesso Prandelli in vista della Spagna. Anche Buffon regolarmente tra i pali nonostante il suo nome, così come Bonucci, sia spuntato nello scandalo calcioscommesse. Questo l’undici ufficiale: Buffon, Maggio, Barzagli, Bonucci, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Montolivo, Cassano, Balotelli.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!