Bologna: si studia uno scambio col Napoli

-

Nelle ultime ore il Napoli avrebbe messo la freccia e sorpassato Inter e Milan nella rincorsa a Gaby Mudingayi, mediano belga in forza al Bologna. La chiave per arrivare al centrocampista potrebbe essere Mario Alberto Santana.

L’argentino piace molto al tecnico del Bologna Pioli per la sua duttilità tattica: l’argentino infatti può giocare sia da esterno sia da mezza punta, e andrebbe a prendere il posto in rosa di Panagiotis Kone, che potrebbe non essere riscattato dal Brescia.

L’argentino avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi in Emilia, mentre Mudingayi preferirebbe trasferirsi in un club più blasonato con cui lottare per lo scudetto e la Champions.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!