Verso Euro2012: Inghilterra, allarme rosso per Lampard

-

Non sembra esserci davvero pace per la nazionale inglese di mister Roy Hodgson. Dopo gli infortuni di Smalling e Barry, quest’ultimo proprio sabato scorso in amichevole contro la Norvegia, l’ex tecnico dell’Inter potrebbe dover rinunciare ad uno dei veterani della sua selezione, Frank Lampard, nella partita d’esordio del girone D che vedrà l’Inghilterra opposta alla Francia.

Il centrocampista del Chelsea, infatti, ha accusato dei problemi fisici durante l’allenamento odierno in vista dell’amichevole in programma contro il Belgio. Domani l’ex West Ham verrà sottoposto a maggiori accertamenti per capire bene quale sia l’effettiva entità dell’infortunio e giudicare, di conseguenza, i tempi di recupero.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!