Schalke: spesa a Londra

-

Lo Schalke 04 ha intenzione di rinforzarsi pesantemente in vista della prossima stagione e starebbe puntando su Londra per strappare due importanti pedine a Chelsea e Tottenham.

Il nome più caldo è quello di Rafael van der Vaart, in forza al Tottenham, e divenuto oggetto del desiderio del club di Gelsenkirchen nelle ultime settimane. Il fantasista olandese potrebbe ritrovare così Huntelaar anche in una squadra di club e formare una coppia offensiva micidiale. La trattativa non si preannuncia facile anche se la mancata qualificazione del Tottenham in Champions League potrebbe favorire i tedeschi.

Tedeschi che sognano anche un altro colpo a Londra: Salomon Kalou del Chelsea. Trasferimento questo più facile visto che l’ivoriano è in scadenza di contratto e difficilmente rinnoverà con il club di Abramovich.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!