Schalke: spesa a Londra

Lo Schalke 04 ha intenzione di rinforzarsi pesantemente in vista della prossima stagione e starebbe puntando su Londra per strappare due importanti pedine a Chelsea e Tottenham.

Il nome più caldo è quello di Rafael van der Vaart, in forza al Tottenham, e divenuto oggetto del desiderio del club di Gelsenkirchen nelle ultime settimane. Il fantasista olandese potrebbe ritrovare così Huntelaar anche in una squadra di club e formare una coppia offensiva micidiale. La trattativa non si preannuncia facile anche se la mancata qualificazione del Tottenham in Champions League potrebbe favorire i tedeschi.

Tedeschi che sognano anche un altro colpo a Londra: Salomon Kalou del Chelsea. Trasferimento questo più facile visto che l’ivoriano è in scadenza di contratto e difficilmente rinnoverà con il club di Abramovich.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.