Santana verso l’Emilia

-

Dopo aver disputato l’ultima parte di stagione in Romagna al Cesena, Mario Alberto Santana potrebbe trasferirsi pochi chilometri più ad ovest per vestire la maglia del Bologna.

La società felsinea, in attesa di capire se ci sarà il passaggio di proprietà, avrebbe infatti chiesto al Napoli l’esterno argentino, reduce da una stagione poco brillante e desideroso di rimettersi in gioco. Il Bologna vorrebbe l’ex viola in prestito o in comproprietà e attende la risposta del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis impegnato in questi giorni a programmare il futuro con o senza Walter Mazzarri in panchina. Il giocatore dal canto sua avrebbe invece già dato l’assenso al trasferimento.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!