Napoli, Mazzarri confermato!

-

La prossima stagione del Napoli sarà ancora condotta dal tecnico toscano Walter Mazzarri. Da pochi minuti infatti si è concluso l’incontro tra l’allenatore e la società partenopea, in cui è stata decisa la riconferma dell’ex tecnico della Sampdoria.

Al quartier generale della squadra campana a Castel Volturno è stata anticipata ad oggi la riunione tra i vertici societari e il tecnico Mazzarri. Il presidente Aurelio De Laurentiis, insieme con il Direttore sportivo Riccardo Bigon e il Consigliere Delegato Andrea Chiavelli, ha deciso di lasciare la banda azzurra in mano al tecnico toscano ancora per un altro anno, anche se non è escluso un possibile rinnovo per altre stagioni.

Dal sito ufficiale del club, ecco il comunicato:

Sono molto soddisfatto. Abbiamo parlato a lungo e a 360 gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la programmazione della prossima dichiara De LaurentiisSiamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione che sia positiva e densa di soddisfazioni. Ho anche avviato una negoziazione con Mazzarri per il prolungamento del suo contratto di un ulteriore anno“.

Anche Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla fumata bianca: “Insieme al Presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell’ultimo triennio”.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!