Nainggolan confessa: “Ho firmato con la Juve, ma…”

-

Il trasferimento di Radja Naiggolan alla Juventus sta pian piano assumendo i contorni di un romanzo giallo. Ieri sera il centrocampista belga sembrava praticamente un nuovo giocatore bianconero, ma poi qualcosa è successo e ora il suo arrivo sotto la mole non sembra più così sicuro.

Il centrocampista del Cagliari, infatti, ha dichiarato: “E’ stato trovato l’accordo. Lunedì il mio agente mi ha mostrato il contratto firmato“. Ma, ha aggiunto, c’è ancora qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola: “Il trasferimento, a questo punto, potrebbe saltare soltanto nel caso in cui Inter, Milan o Napoli si facessero avanti“.

Più cauto sul trasferimento Marotta: “Dipende tutto dal Cagliari“. Cellino invece sembra addirittura molto pessimista: “Siamo contati e in queste condizioni non sono in grado di vendere nemmeno il magazziniere“.

Insomma, un matrimonio praticamente celebrato che sembra quasi una separazione. Si attendono sviluppi a breve.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!