Milan, sfuma l’obiettivo per il centrocampo

-

Sembra sfumare l’obiettivo primario per il centrocampo del Milan. Dalle colonne di AS infatti Nuri Sahin, ex Borussia Dortmund, giura amore al Real Madrid: “Purtroppo quella appena conclusa non è stata una bella stagione per me a causa degli infortuni. Ma pensare di emergere al primo anno al Real non è semplice. Sono convinto che il prossimo anno sarà mio. I problemi fisici mi hanno bloccato per diversi mesi, incluso il precampionato. Adesso però sto bene e non ho alcun problema. Spero di vincere molto con il Real Madrid, che è una grande squadra. La vita mi ha dato molte cose buone, ma il mio sogno è quello di vincere la Champions con il Real. Se ci riesco sarò la persona più felice del mondo. Mourinho? E’ molto esigente”. Il turco aveva attirato anche l’interesse dell’Inter ma è molto difficile a questo punto che lasci la ‘Casa Blanca’.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!