Juve, doppio colpo friulano

-

La Juventus sarebbe pronta a sfidare l’Inter per un duo friulano che darebbe nuova linfa a centrocampo e fascia destra in vista della prossima stagione. I due nomi calci sui taccuini di Marotta e Branca sono quello di Mauricio Isla e Kwandwo Asamoah.

L’Inter punta molto sopratutto sul primo, destinato a raccogliere l’eredità di Maicon, ma nelle ultime ore avrebbe mostrato interesse anche per il ghanese, che potrebbe affiancare Guarin e Cambiasso nella prossima stagione nel centrocampo nerazzurro. Il giocatore piace molto anche alla Juventus, che da tempo sta cercando di formulare l’offerta giusta per far vacillare Pozzo, inserendo nella trattativa vari giovani che a Torino difficilmente troverebbero spazio come Sorensen, Immobile o Taider: Tutti giocatori da riscattare totalmente per poi essere inseriti.

Dal Cile però rimbalza la notizia che la Juve sarebbe attiva anche su Isla. Si parla di un’offerta di 30 milioni complessivi per i due talenti friulani, cifra che farebbe vacillare la famiglia Pozzo e che metterebbe fuori gioco gli storici rivali dell’Inter.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!