Italia: Prandelli prova Diamanti nel tridente

-

Alessandro Diamanti è l’ultima idea di Cesare Prandelli. Il trequartista del Bologna, convocato un po’ a sorpresa per gli Europei, sta conquistando sempre di più la stima del ct: nell’allenamento odierno, infatti, è stato schierato alla spalle di Cassano e Balotelli, ovvero i probabili titolari dell’attacco azzurro.

Inizialmente, davanti a De Rossi, Pirlo e Marchisio, ha giostrato Riccardo Montolivo. Successivamente, forse non convinto dall’ex capitano viola, Prandelli ha dato fiducia a Diamanti e pare sia rimasto estremamente soddisfatto dalla sua interpretazione del ruolo. L’undici era completato da Buffon, Maggio, Bonucci, Barzagli e Balzaretti. Giorgio Chiellini ha ricominciato a correre: c’è fiducia per un suo pronto recupero.

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!