ESCLUSIVA MP – T. Berni: “In Portogallo si sta bene”

-

Mondopallone ha intercettato Tommaso Berni, portiere italiano del Braga con un passato nella Lazio. Il campionato portoghese è da poco terminato e la sua squadra si è classificata terza.

Queste le parole del calciatore: “Abbiamo disputato una bella stagione, reggere la concorrenza di squadre come il Porto ed il Benfica non era facile ma ci abbiamo provato fino all’ultimo. Non ho giocato moltissimo, è vero, però reputo quella lusitana come un’esperienza importantissima per la mia vita. In Portogallo si sta bene, è un paese simile all’Italia. Il calcio è di livello, si presta tanta attenzione alla tecnica ma anche la tattica non è trascurata. Futuro? Vedremo”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!