Barça, pronta l’offerta per un campione d’Europa

-

Il Barcellona di Tito Vilanova è pronto a muoversi sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni il club blaugrana avrebbe intenzione di rinforzare il reparto difensivo e ha individuato un neo campione d’Europa come obiettivo pricipale. Si tratta di Branislav Ivanovic, centrale del Chelsea più volte impiegato anche come terzino destro, per il quale la società spagnola avrebbe già inviato via fax un’offerta da 15 milioni di euro. C’è da battere però la concorrenza del Real Madrid che anticipatamente si era mosso per il difensore serbo. Mourinho lo stima e dunque potrebbe presto verificarsi una sfida tra le due grandi di Spagna anche sul mercato. Si attende comunque la risposta dei ‘Blues‘, con Roman Abramovich che potrebbe decidere di lasciar partire il calciatore vista l’età (28 anni) e la necessità di rinnovare la squadra, dando continuità ai successi di questa stagione con la prima storica Champions League  conquistata in quel di Monaco di Baviera.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!