Un ex interista alla corte del Cholo

-

Dopo l’acquisto dal Porto di Cristian Rodriguez, l’Atletico Madrid campione di Europa League mette a segno un altro colpo di mercato. La formazione iberica del Cholo Simeone ha prelevato dalla formazione turca del Fenerbahce l’ex centrocampista dell’Inter e nazionale turco Emre Belozoglu. Il trentunenne calciatore arriva nella capitale spagnola a parametro zero in quanto in scadenza di contratto col suo club. Firmerà un biennale.

Emre ha tutto per trionfare con questo club. Ha la personalità giusta per giocare con le maggiori squadre. La sua esperienza ci potrà aiutare nelle partite importanti. Per me è come un fratello maggiore, ho imparato molto da lui”, le parole di Arda Turan, calciatore dell’Atletico Madrid e compagno di squadra nella nazionale turca del neo centrocampista dei Colchoneros.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!