Un ex interista alla corte del Cholo

Dopo l’acquisto dal Porto di Cristian Rodriguez, l’Atletico Madrid campione di Europa League mette a segno un altro colpo di mercato. La formazione iberica del Cholo Simeone ha prelevato dalla formazione turca del Fenerbahce l’ex centrocampista dell’Inter e nazionale turco Emre Belozoglu. Il trentunenne calciatore arriva nella capitale spagnola a parametro zero in quanto in scadenza di contratto col suo club. Firmerà un biennale.

Emre ha tutto per trionfare con questo club. Ha la personalità giusta per giocare con le maggiori squadre. La sua esperienza ci potrà aiutare nelle partite importanti. Per me è come un fratello maggiore, ho imparato molto da lui”, le parole di Arda Turan, calciatore dell’Atletico Madrid e compagno di squadra nella nazionale turca del neo centrocampista dei Colchoneros.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.