Roma: idea Flamini

-

Mathieu Flamini è la nuova idea per il centrocampo della Roma. Il francese, in scadenza di contratto con il Milan, potrebbe accettare le avances giallorosse nel caso in cui le gerarchie di Allegri non mutassero.L’ex Arsenal starebbe benissimo negli schemi zemaniani, mentre in rossonero faticherebbe maggiormente a trovare un posto da titolare.

Sembra che finora ci sia stato solo un semplice sondaggio, anche perché permane un grosso ostacolo per la buona riuscita della trattativa: lo stipendio di Flamini è troppo alto per i parametri giallorossi. Il calciatore guadagna 4,8 milioni a stagione e la Roma non appare orientata a garantirgli la stessa cifra.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!