Hazard su Twitter “Chelsea, arrivo!”

-

Il centrocampista del Lille, Eden Hazard, non nasconde più la prossima tappa della sua carriera. Tramite Twitter, il giocatore belga fa sapere di aver quasi chiuso la trattativa con il Chelsea.

Il ventunenne del Lille, Eden Hazard sta per firmare con il Chelsea Campione d’Europa. Il trequartista belga tramite il suo profilo di Twitter ha scritto: “Sto firmando con il club vincitore della Champions League“.

Grande balzo in carriera quindi per il giovane calciatore, che rappresenta sicuramente una spesa non indifferente per il club inglese (circa venticinque milioni di sterline per l’acquisto del suo cartellino, corrispondenti a poco meno di quaranta milioni di euro) che pagherà al giocatore uno stipendio di cinque milioni di euro netti a stagione.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!