Zamparini annuncia Giuseppe Sannino

-

Questione solo ed esclusivamente di ufficialità. Mancherebbe soltanto quella per il matrimonio ormai annunciato tra Giuseppe Sannino e il Palermo.A confermare la nomina sulla panchina dei rosanero lo stesso patron Maurizio Zamparini che afferma: “E’ il nostro allenatore – ha detto – Il presidente del Siena Mezzaroma oggi non c’è quindi non abbiamo ratificato ma ci sentiremo al telefono, non c’è nessuno problema“.

Sul possibile addio del difensore centrale argentino Silvestre, Zamparini ha invece annunciato: “Perchè vada via bisogna che qualcuno lo chieda: se lo regalo lo prendono tutti, non ci sono soldi. Lo stesso vale per Miccoli, è nostro e serve che venga chiesto per andare via“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!