VIDEO – Brasileirão: la splendida “bicicleta” di Alecsandro

-

Il video del “golaço” di Alecsandro realizzato al 21′ minuto di Portuguesa-Vasco 0-1, seconda giornata della Série A del Brasileirão.

L’attaccante brasiliano capitalizza con una splendida “bicicleta” il cross dalla destra di Fagner siglando il gol decisivo per la vittoria del Gigante da Colina: rete accolta in maniera ironica dal telecronista che metaforicamente invita i tifosi ad alzarsi per andare a pagare nuovamente il biglietto.

Per Alecsandro, oltre che la soddisfazione per l’acrobatica marcatura e i tre punti conquistati, anche i complimenti per il gesto tecnico fatti tramite Twitter da Ronaldo.

(Fonte: YouTube)

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!