Verso Euro2012, tegola in casa Polonia

-

Tegola in casa Polonia: la formazione del selezionatore Smuda dovrà fare a meno per l’Europeo di Lukasz Fabianski, portiere dell’Arsenal. L’estremo difensore dovrà rinunciare allo storico appuntamento casalingo a causa di un infortunio alla spalla subito nel corso di un allenamento della Nazionale biancorossa. Per il giovane portiere si tratta di un guaio fisico simile a quello subito nel 2011. Al suo posto è stato chiamato Grzegorz Sandomierski, portiere dello Jagiellonia Białystok, che interrompe così le sue vacanze. Intanto, in settimana Fabianski si sottoporrà a nuovi accertamenti per decidere se sia necessaria o meno un’eventuale operazione.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!