Verso Euro2012 – Svezia, migliorano Elmander ed Isaksson

-

Dal ritiro della nazionale svedese arrivano notizie incoraggianti sul recupero dell’attaccante della selezione scandinava Johan Elmander. La punta, che ha riportato la frattura di un piede durante l’ultima partita stagionale della sua squadra di club, il Galatasaray, sta recuperando più velocemente del previsto rispetto alla tabella di marcia stabilita dallo staff sanitario, tanto che il calciatore potrebbe riprendere a correre già in settimana. A questo punto il CT Hamren potrebbe pensare anche di schierarlo durante la gara d’esordio dei gialloblu lunedì 11 contro l’Ucraina.

Sempre a proposito di infortuni in casa svedese, anche il portiere titolare Andreas Isaksson sembra aver recuperato dal problemino alla spalla che lo ha afflitto durante i giorni scorsi. La Svezia, lo ricordiamo, scenderà in campo mercoledì 30 contro l’Islanda per la prima delle due amichevoli internazionali pre Euro2012; l’altra il 5 giugno contro la Serbia.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!