Verso Euro2012 – Inghilterra, brutta tegola per Roy Hodgson

-

Brutte notizie in casa Inghilterra: dopo il forfait di Smalling, mister Roy Hodgson sarà costretto a rinunciare ad un altro elemento importante della sua rosa in vista dell’Europeo. Il CT dovrà fare a meno del centrocampista del Manchester City Gareth Barry, uscito malconcio dal campo durante la vittoriosa amichevole di sabato scorso contro la Norvegia. Il calciatore, entrato a inizio ripresa, è stato costretto ad uscire poco dopo per un infortunio all’inguine che lo costringerà a saltare il torneo internazionale.

So bene quanta voglia avesse di venire con noi. Sono certo che avrà ancora molto da dare all’Inghilterra, gli auguro un recupero rapido“, le parole dispiaciute del commissario tecnico della Nazionale dei tre leoni. Al suo posto è stato chiamato Phil Jagielka dell’Everton.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!