Tuona Moggi: “Conte è un uomo solo lavoro e fatica”

-

Dopo la bufera calcioscommesse di questa mattina, a sorpresa Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, prende le difese di Antonio Conte, allenatore ex Siena indagato dalla Procura di Cremona su ben 8 partite della squadra toscana nel 2011.

Conosco Antonio Conte, è un uomo solo lavoro e fatica. Bisogna fare attenzione prima di giudicare una persona che poi magari viene dichiarata innocente, e ricordarsi che dietro ci sono anche delle famiglie e delle storie di vita che vanno tutelate – ha spiegato Moggi a “Mattino Cinque” – Se queste accuse si rivelassero vere ha ragione Michel Platini quando dice che questi giocatori non dovrebbero più giocare. Era marcio il sistema che era stato indicato prima di Moggi oppure è marcio il sistema in sè? Coloro che stanno a capo del sistema se ne stanno tranquilli a vedere e a prendere atto delle cose“.

Fonte: Gazzetta.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!