Mercato, grande colpo del Chelsea

-

Grande colpo di mercato messo a segno dai campioni d’Europa del Chelsea. Manca ancora l’ufficialità, ma pare che la squadra del presidente Abramovich abbia acquistato uno dei giocatori più talentuosi del panorama calcistico europeo, il giovane fantasista classe 1991 Eden Hazard. A dare l’annuncio dell’imminente passaggio del calciatore ai Blues è stato proprio il gioiellino belga del Lille attraverso il suo account Twitter: “I’m signing for the champion’s league winner”, sto per firmare coi vincitori della Champions League, tradotto il Chelsea.

Sembra chiudersi così la lunga telenovela nata intorno al giovanissimo giocatore, avvicinato già l’anno scorso a molti grandi club, italiani e internazionali, come il Manchester United al quale Hazard sembrava destinato. Un ottimo colpo, dunque, per una formazione, quella londinese, che per forza di cose deve cominciare a guardare al futuro e a svecchiare un po’ la rosa, dove, soprattutto a centrocampo, conta su uomini importanti, ma forse un po’ in là con gli anni.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!