Juve, sogno verdeoro

-

E’ sempre più lunga la lista di attaccanti sul taccuino dei dirigenti juventini. La società infatti, è intenzionata a regalare ad Antonio Conte un grande centroavanti per andare alla conquista dell’Europa la prossima stagione. Nelle ultime ore un nuovo nome stuzzica la fantasia della ‘Vecchia Signora’ e si aggiunge ai vari Van Persie, Suarez, Higuain, Cavani e Leandro Damiao. Si tratta di Givanildo Vieira de Souza, meglio noto come Hulk, punta del Porto e autore di due delle tre reti che il Brasile ha messo a segno nell’amichevole contro la Danimarca ad Amburgo, partita a cui era presente anche Fabio Paratici.

L’uomo mercato della Juventus era in Germania per seguire la prestazione di Leandro Damiao ma non ha potuto non rimanere stregato di fronte alla superba partita  dell’attaccante del Porto. Al momento non c’è nessuna trattativa ma è un’ idea suggestiva che nelle prossime settimane potrebbe subire degli interessanti sviluppi. L’operazione è comunque difficile visto il costo del cartellino del calciatore che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che però non è molto distante da quella che andrebbe investita per gli altri ‘top player’. E allora chissà…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!