Ds Pescara: “Zeman ama Roma: aspetto le sue scelte”

Oggi ci sarà il fatidico incontro tra Zeman e i dirigenti della Roma per provare a capire le reali possibilità di giungere all’accordo che ri-porterebbe l’allenatore boemo sulla panchina giallorossa.

L’attuale tecnico del Pescara non ha mai smentito l’amore per i colori giallorossi e di essersi lasciato bene con la società capitolina, lasciando intendere che gradirebbe molto un ritorno all’ombra del Colosseo dopo l’esperienza dei primi anni ’90. Il ds della società abruzzese, Daniele Delli Carri, conferma a radiocalciomercato.it che l’accordo è vicino: “Zeman mi ha comunicato alcune cose, poi non so nient’altro. Nel calcio ci può stare che un tecnico faccia delle scelte e Zdenek e stato sempre molto chiaro con me e con gli altri dirigenti. Lui ha sempre ribadito di amare Pescara e Roma, quindi… Zeman ha rifiutato molte squadre che lo hanno contattato. Se non dovesse essere trovato alcun accordo con la Roma, Zeman rimarrà al cento per cento qui con noi. Io sono pronto ad allestire una squadra competitiva per la serie A, Zeman lo sa, ma qui parliamo di sentimenti e il discorso cambia“.

Chiusura sul calcio-scommesse che questa mattina ha sconquassato il mondo calcistico italiano: “Io mi auguro che ci sia una pulizia generale all’interno del mondo calcistico. La speranza è che quanto accaduto oggi sia un imput importante per continuare a fare bene“.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.