Calciomercato Lega Pro

-

E’ vicinissimo l’accordo tra il Catanzaro e Giordano Fioretti, bomber dell’ultimo campionato di Seconda Divisione con la maglia del Gavorrano. Il 28enne è reduce da una stagione fantastica, ben 33 i gol segnati, Ciccio Cozza è stato fulminato dalle sue prodezze.I giallorossi stanno ormai per chiudere anche la trattativa che porta a D’Agostino, trequartista del 92 in comproprietà tra Sambenedettese e Atalanta.

Mancosu, cannoniere del Vigor Lamezia, ha molto mercato in Prima Divisione: Benevento e Cremonese le compagini più interessate ad accaparrarsi le prestazioni del sardo. Andrea Sottil, tecnico del Siracusa, dovrebbe abbandonare la Sicilia dopo la mancata promozione in serie B; il Modena lo marca stretto, nell’attesa di conoscere il futuro di Bergodi.

Vittorio Tosto, 38enne ex terzino sinistro ad alti livelli, potrebbe diventare il nuovo Direttore generale del Pontedera. La società toscana, neo promossa in Lega Pro, è ancora indeciso sul coprire o meno la casella destinata ad una figura così importante. Per il momento è stata chiesta una deroga alla Lega, in caso di ripensamento l’uomo giusto sarebbe proprio Tosto.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!