Ufficiale: Gigi Simoni lascia il Gubbio

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Gubbio ha comunicato l’interruzione del rapporto con Gigi Simoni al termine dell’ultima giornata del campionato di Serie B.

L’AS Gubbio 1910 comunica che in un clima di assoluta e reciproca cordialità è giunto a conclusione il rapporto professionale con il Direttore Tecnico Luigi Simoni. La Società in tutte le sue componenti, nessuna esclusa, intende ringraziare con particolare affetto l’uomo, il tecnico, il professionista Gigi Simoni che in maniera oltremodo importante ha contribuito ai successi e al prestigio della Gubbio Calcio; interpretando in questo, e per i valori umani e tecnici da sempre riconosciuti, il sentimento di affetto e riconoscenza di tutta la Gubbio sportiva“. Questo il comunicato della società umbra che l’anno prossimo ripartirà dalla Lega Pro Prima Divisione.

Fonte foto: GiornalediBrescia.it

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it