Pastorello annuncia: “Muntari altri 2 anni al Milan”

-

Sulley Muntari e il Milan ancora insieme per i prossimi due anni. La notizia, che dovrà essere soltanto ufficializzata dal club rossonero, è stata confermata dall’agente del centrocampista ghanese, Federico Pastorello.

Il Milan e Muntari continueranno insieme – afferma il procuratore Pastorello – Il rinnovo è praticamente una formalità e non ci saranno problemi. Il ragazzo ha avuto modo di sentire il dottor Galliani prima delle fine del campionato, perciò ci sono le rassicurazioni del caso“. Insomma, le sue prestazioni incoraggianti e determinanti di questa seconda parte di stagione hanno fatto pendere l’ago della bilancia sulla voce “rinnovo”.

Sotto la guida di Massimiliano Allegri, Muntari ha infatti trovato continuità di rendimento in campionato confermandosi un acquisto di qualità per la linea mediana. “Quando ho avuto il mandato a vendere il giocatore mi sono attivato per cercare delle soluzioni – continua l’agente – Parlando col ragazzo abbiamo percepito quant’era la sua voglia di fare esperienza e prendersi delle soddisfazioni dopo i problemi vissuti con l’Inter. Sotto questo punto di vista è stata ottima l’intuizione di Galliani che si è reso conto della bontà dell’opportunità che poteva capitargli. Ha pensato che Sulley oltre alle qualità avesse grande motivazioni e queste hanno fatto la differenza“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!