Maggio: “Lavezzi se ne andrà. Spero che Mazzarri resti”

-

Christian Maggio, sempre più simbolo del Napoli fresco vincitore della Coppa Italia, fa il punto sul mercato della sua squadra, esternando le sensazioni provenienti dallo spogliatoio azzurro.

Il punto fermo dal quale il terzino vorrebbe ripartire, senza dubbio, è l’allenatore artefice del successo napoletano, Walter Mazzarri: “In questi anni a Napoli e’ stato fondamentale: spero che Mazzarri rimanga con noi perche’ con lui la squadra potra’ continuare a crescere”.

Per Lavezzi, invece, la speranza sembra essere svanita: “Era da un po’ che voleva andarsene“, ha confessato. Più ottimista, infine, su Cavani: “Se va via anche Cavani la situazione si metterebbe male. Ce lo teniamo stretto, ci serve una rosa piu’ ampia”.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!