L’Inter saluta l’Indonesia e va in vacanza

-

L’Inter saluta l’Indonesia tra foto, autografi, applausi e striscioni. E’ stato un successone la tourneé in Asia per la formazione di Andrea Stramaccioni che nel primo pomeriggio è partita per il rientro in Italia dall’aeroporto Soekarno Hatta di Giacarta.

Una volta atterrati a Milano, il presidente Massimo Moratti concederà ai calciatori nerazzurri il “rompete le righe” ufficiale. Un mese di vacanze prima di tornare a disposizione di Strama il prossimo 3 luglio per i test medici ed atletici che si svolgeranno alla Pinetina. Secondo le ultime indiscrezioni, il 5 luglio la partenza per Pinzolo dove la squadra preparerà la doppia sfida valida come preliminare di Europa League (andata 2 agosto, ritorno il 9).

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!