Higuain, addio Juve: “Pronto a tutto per rimanere a Madrid”

-

Nonostante sia uno degli attaccanti più corteggiati del momento, nonostante siano pronti per lui petro-euro in quantità industriale per portarlo via dal Real Madrid, Gonzàlo Higuain giura eterno amore alla ‘camiseta blanca‘.

Intervistato dal quotidiano spagnolo ‘As‘, l’attaccante argentino ha allontanato le varie pretendenti (Juventus, Paris Saint-Germain, Chelsea) dichiarando: “L’ultima partita a Madrid mi ha emozionato molto. È un momento che rimarrà per sempre, l’affetto dimostrato dai miei compagni mi ha toccato, ho vinto il campionato qui a Madrid e voglio rifarlo in futuro. Voglio vivere appieno questa mia esperienza, ho lavorato molto per arrivare qui e voglio continuare. Sono pronto a tutto pur di rimanere al Real Madrid“.

A questo punto, in pole position per il top player da inserire nella rosa juventina nel reparto avanzato, passa l’uruguaiano Suarez, a meno che Cavani

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!