Lega Pro: Stroppa lascia il Südtirol

-

Tramite comunicato stampa, l’FC Südtirol, comunica l’interruzione del rapporto con il tecnico Giovanni Stroppa per la prossima stagione sportiva.Il 30 giugno scadrà quindi il contratto del mister che doveva dare una risposta al club entro venerdì mattina. Risposta che però non è arrivata sulla scrivania della proprietà dando così il via libera all’interruzione del rapporto: “L’allenatore lombardo non ha potuto rispettare la scadenza, perché raggiunto in questi ultimi giorni da proposte di Società di categoria superiore. Nel rispetto delle esigenze di programmazione da parte dell’FC Südtirol, ma anche delle legittime ambizioni professionali di mister Stroppa, le parti hanno così convenuto consensualmente di concludere il rapporto lavorativo al termine della corrente stagione – si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale del club – L’FC Südtirol ringrazia sentitamente mister Giovanni Stroppa per l’ottimo lavoro svolto e per gli eccellenti risultati conseguiti alla guida della prima squadra, augurandogli le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!