“Aquilani alla Fiorentina si può”

-

Suggestiva idea Alberto Aquilani per la Fiorentina. Il centrocampista del Liverpool, che probabilmente non sarà riscattato dal Milan, sarebbe entrato nel mirino viola dopo l’arrivo di Daniele Pradè da sempre stimatore del calciatore. A tal riguardo importanti sono le parole dell’agente dell’ex giallorosso Franco Zavaglia ai microfoni di Radio Blu: “Macia e Pradè lo stimano tanto ma aspettiamo di parlare col Liverpool. Il suo no a Firenze lo scorso anno fu colpa di Corvino, con Pradè sarebbe un’altra cosa”. Apertura totale dunque anche se Aquilani spera ancora nel Milan che cerca di ottenere uno sconto dai Reds. In questa stagione l’ex ‘principino’ ha  collezionato 23 presenze con la maglia rossonera mettendo a segno una rete, al San Paolo di Napoli nella sfortunata sconfitta per 3-1.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!