“Vieni all’Inter”: Sneijder chiama Robben

-

Nonostante il rinnovo contrattuale firmato di recente con il Bayern Monaco e le voci di mercato apparentemente messe a tacere, il trasferimento di Arjen Robben dalla società tedesca non è più utopia.

Colpa dei fischi ricevuti dai tifosi bavaresi, che lo hanno tanto amato in questi anni, in occasione della partita a scopo benefico disputata fra il Bayern Monaco, appunto, e la nazionale olandese. Il commento di Robben è eloquente e sa tanto di divorzio: “Fischi? Dovrò valutare il da farsi“.

Ma non è tutto. In occasione dell’evento, infatti, Wesley Sneijder, grande amico dell’ala dal mancino fatato, gli avrebbe detto “Vieni all’Inter“, approfittando del clima poco accogliente che ormai l’ex Chelsea respira in Baviera. Mistero sulla risposta, ma a questo punto Moratti ci spera, confidando sul lavoro di convincimento già iniziato da Sneijder. Presto per dire se si aprirà una trattativa per portare Robben all’Inter, ma il presidente nerazzurro è pronto ad arricchire la propria rosa con un’altra stella. Per tornare grande.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!