Verso Euro2012, nuova defezione in casa Russia

-

Dopo il ko dell’esperto difensore del CSKA Mosca Vasili Berezutski, altra importante defezione per la Russia di Dick Advocat. Il CT olandese dovrà fare a meno per la rassegna polacco-ucraina di un altro componente del reparto arretrato della selezione russa, Roman Shishkin, venticinquenne giocatore della Lokomotiv Mosca. Il calciatore, come detto dallo stesso selezionatore, è tornato a casa per gravi problemi gastrointestinali, a seguito dei quali ha perso molto peso.

Shishkin è già a Mosca, dove i medici dello staff sanitario della Lokomotiv stanno monitorando la situazione del difensore. Un’altra tegola dunque per la nazionale russa, impegnata a partire dall’8 giugno, data di esordio a Euro2012 contro la Repubblica Ceca.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!