UFFICIALE: Pradè nuovo ds della Fiorentina

-

Era già nell’aria da alcuni giorni ma adesso è ufficiale. La Fiorentina integrerà in società il nuovo Direttore sportivo Daniele Pradè, ex Roma, per avviare la prossima stagione, nella speranza che ci sia un’inversione di tendenza rispetto all’annata appena conclusa.

E’ fatta. L’eredita del ds Pantaleo Corvino nel club gigliato verrà data all’ex dirigente della Roma (e romano di nascita) Daniele Pradè, scalzato l0 scorso anno dalla società giallorossa della cordata americana a favore di Sabatini.

Il quarantacinquenne ex anche di Teramo, Ternana e Frosinone verrà presentato alla stampa domani alle ore 12 presso la Sala Stampa dello Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!