Inter, Moratti lascia ancora uno spiraglio per Lavezzi

-

E’ un Moratti possibilista, diciamo così, quello intervenuto nelle ultime ore in merito al mercato della sua Inter. Il presidente del club nerazzurro, infatti, ha lasciato ancora la porta aperta per un possibile arrembaggio su Lavezzi.

Il numero uno della Beneamata, Massimo Moratti, ha appena concluso ufficiosamente l’affare Palacio e si è mostrato soddisfatto di aver centrato il colpo dell’attaccante del Genoa: “Credo che Palacio sia un giocatore che faccia al caso nostro – afferma il patron nerazzurro – Adesso staremo a vedere le prossime mosse in entrata e in uscita“.

Sulla telenovela Lavezzi invece, giocatore che sembrava proprio doversi accasare nella Milano nerazzurra ma che poi è finito nelle mire del Paris Saint-Germain, Moratti dichiara: “Sappiamo che c’è una proposta importante da parte del PSG. Se l’Inter rilancerà l’offerta? Be’, dipende…“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!