Denis resta all’Atalanta, respinto l’Atletico Madrid

-

Non sembrano esserci più dubbi: German Denis continuerà a vestire neroazzurro anche nella prossima stagione. ‘El Tanque’, reduce da un’ottima stagione a Bergamo, sarà riscattato dal presidente Percassi per una cifra che si aggira intorno ai quattro milioni di euro. Negli ultimi giorni si era fatto vivo l’interesse dell’Atletico Madrid che avrebbe voluto portare nella capitale spagnola l’attaccante argentino. I ‘Colchoneros’ si sono però visti chiudere la porta in faccia immediatamente vista la volontà della Dea di confermare i calciatori migliori presenti in rosa. L’obiettivo è quello di ripetere la brillante annata appena conclusa che, penalizzazione a parte, ha lanciato Denis e compagni a ridosso della zona Europa League.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!