Barcellona, nuova offerta del City per Dani Alves

-

Riparte l’assalto del Manchester City nei confronti di Dani Alves. Il terzino del Barça, secondo l’emittente Talksport, è ancora uno deglio obiettivi prioritari di Roberto Mancini che è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione per confermarsi in Premier e stupire in Champions League. Il club inglese potrebbe offrire una cifra intorno ai 15 milioni di euro e una contropartita tecnica che sarebbe stata individuata in Aleksandar Kolarov, serbo ex terzino della Lazio il quale non trova molto spazio per via della presenza di Gael Clichy. Alves, 29 anni e contratto in scadenza nel 2015, partirebbe comunque solo a fronte di un’offerta irrinunciabile che in questo momento gli ‘Sky blues’ non intendono presentare. Possibile dunque una nuova virata su Maicon non così sicuro di restare all’Inter e per il quale 15 milioni potrebbero anche bastare…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!