UFFICIALE: Conte rinnova con la Juventus

-

Ora è ufficiale: Antonio Conte e la Juventus rinnovano il loro contratto di lavoro, che secondo il nuovo accordo firmato nel tardo pomeriggio di oggi durerà fino al giugno del 2015. Il tecnico salentino campione d’Italia prolunga così di tre anni il suo legame con la “Vecchi Signora”; guadagnerà tre milioni di euro a stagione, diventando di fatto l’allenatore più pagato della Serie A. 

Un rinnovo che giunge come il giusto premio al grande lavoro svolto dall’ex mister di Siena e Bari, culminato con la vittoria del 28/o tricolore della società torinese, ma anche come un monito, quasi a simboleggiare la volontà del club di corso Galileo Ferraris di voler continuare su questa strada il percorso intrapreso dalla scorsa estate. Desiderio testimoniato anche dai tanti rinnovi di molti dei giocatori protagonisti della splendida annata bianconera.

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!