Roma, il tuo bomber arriva dalla Francia

-

Con il nodo allenatore ancora da sciogliere la Roma pensa a rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. Franco Baldini ha più volte ribadito che verranno fatti investimenti importanti in tutti i settori e, sfumato Palacio, inizia a circolare con insistenza un nome interessante per l’attacco del futuro. Si tratta di Olivier Giroud, punta del Montpellier campione di Francia e capocannoniere della Ligue 1 insieme al parigino Nenè con 21 reti. Il calciatore ha un contratto fino al 2014 col club transalpino e per prenderlo bisognerebbe battere la concorrenza di Arsenal, Bayern Monaco, Napoli e anche Juventus che però pare aver concentrato le proprie attenzioni su altri obiettivi. Bisognerà vedere se Walter Sabatini deciderà di puntare forte su du lui magari prendendo in considerazione un’eventuale cessione di Pablo Daniel Osvaldo in Spagna dove Malaga e Atletico Madrid sarebbero interessate al centroavanti italo-argentino.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!