Rigoni chiama il Milan: “Sarebbe un sogno”

-

Marco Rigoni sogna ad occhi aperti. Dopo la dolorosa retrocessione con il suo Novara, che gli ha permesso di assaggiare, anche se in ritardo, i campi prestigiosi della Serie A, ora viene il bello, perché il futuro del centrocampista proveniente dalle giovanili della Juventus è tutto da decifrare.

Grazie agli 11 gol messi a segno in stagione, Rigoni è stato il miglior marcatore della formazione di Tesser e, di conseguenza, è diventato l’oggetto del desiderio di molte squadre, in primis del Milan, costretto a puntellare il reparto mediano dopo gli addii di Gattuso e Seedorf, e in cerca di un elemento di qualità a basso costo.

Identikit che corrisponde perfettamente al profilo di Marco Rigoni che, superata la soglia dei 30 anni da un po’ di tempo, è pronto a chiudere la carriera in una grande squadra, come racconta a sportmediaset.it: “Fa piacere l’interesse del Milan, sarebbe un sogno”.

Più che un apprezzamento, una chiamata…

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!