Milan, ecco Gabriel

-

Nella giornata di oggi è avvenuta la presentazione, in via ufficiosa, del nuovo giovane portiere del Milan, il brasiliano Gabriel. In arrivo dal Cruzeiro, il classe ’92 ha già effettuato i controlli medici di rito.

Ancora non è ufficiale, ma stamattina l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha presentato un giovane portiere brasiliano proveniente dal Cruzeiro. Si tratta di Gabriel Vasconcellos Ferreira, noto semplicemente come Gabriel, classe 1992 che oggi in via informale ha fatto la sua prima apparizione durante l’incontro “Milan Junior. Il Milan per i Giovani” tenutosi allo stadio G. Meazza.

Cresciuto nelle giovanili delle Volpi, il giovane estremo difensore ha maturato esperienza anche nella sua Nazionale Under-20, con la quale ha vinto il Campionato sudamericano (di Perù 2011) e il mondiale Under-20 di Cile 2011.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!