Il Chievo punta Cofie

-

Isaac Cofie, centrocampista del Sassuolo, è entrato nel mirino del Chievo. L’africano, il cui cartellino è di proprietà del Genoa, non è un titolare fisso dell’undici neroverde, ma ha comunque trovato il modo di mettersi in mostra durante la corrente stagione.Piedi buoni e ottimo tiro dalla distanza rappresentano le sue peculiarità principali: Di Carlo lo vedrebbe benissimo come interno sinistro del centrocampo veronese.

Bisognerà passare da Preziosi, il quale potrebbe anche inserire il ragazzo nell’affare Acerbi. Quest’ultimo, destinato al Milan, si trova in comproprietà tra i grifoni ed il Chievo: i primi vorrebbero riscattarlo per cederlo definitivamente a Galliani. Cofie ha tutte le caratteristiche per diventare la contropartita ideale.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!