UFFICIALE: Remondina confermato dal FerarlpiSalò

Si riparte da Gianmarco Remondina. E´ ufficiale: il tecnico della storica salvezza in Prima Divisione siederà anche la prossima stagione sulla panchina della FeralpiSalò.

Dopo l´incontro in serata con il presidente Giuseppe Pasini, il dg Marco Leali e il diesse Eugenio Olli, è stato trovato l´accordo per un altro anno. “Siamo felici – ha esordito il numero uno Pasini al termine della riunione – non è stato difficile trovare l´accordo, insieme abbiamo sposato il nuovo progetto per il prossimo anno. Ripartiamo carichi per una nuova avventura”.

“Felice di restare. Dopo l´ultimo campionato vissuto intensamente abbiamo il tempo necessario per prepararci e dare il meglio – il commento del tecnico -. Con la società seguiremo la linea verde, quella dei giovani. La politica è quella di ringiovanire la rosa, abbinandoli a qualche esperto. Chi rimane e arriva alla FeralpiSalò dovrà lottare dal primo all´ultimo minuto delle 34 partite che ci giocheremo. Raddoppieremo gli sforzi per raggiungere la salvezza”.

[Fonte: www.feralpisalo.it]

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.